QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri23Feb201811:58
#Bosnia: nuova #business #zone
L'area che fu sede di un'impresa del settore del legno presso Nevesinje, diventerà presso una business zone, come prevede il Piano Regolatore che dovrebbe essere approvato entro la fine del prossimo mese di settembre, scrive Sarajevo Times.

L'ex impresa è fallita dopo vari tentativi non riusciti di rilancio; gli attuali investitori sono intenzionati a vendere terreni e strutture; perché questo possa avvenire è però un nuovo piano regolatori che divida l'attuale lotto unico in parti più piccole, che però in futuro funzioneranno nell'ambito di una zona unica. L'area copre 8,5 ettari.

Le singole strutture all'interno del complesso hanno già attirato l'interesse di alcuni investitori, per cui la realizzazione del piano prenderà il via immediatamente dopo l'approvazione.

L'area del resto può già contare su infrastrutture adeguate, che permetteranno l'attività di un ampio numero di manifatture indipendenti e impianti, anche se c'è necessità di un potenziamento e della realizzazione di nuove strade.

Il Comune non potrà comunque offrire benefici agli investitori, perché l'area è privata; il piano regolatore prevede anche la possibilità di costruire edifici residenziali e misti residenziali e a uso impresa.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it