QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri02Feb201811:41
#Grecia: #piani di #ammodernamento per il #Porto del #Pireo
L'Autorità di Gestione del Porto del Pireo (OLP), cogestita da Cosco, ha annunciato nei giorni scorsi un massiccio piano di investimenti per l'ammodernamento e l'ampliamento delle strutture, che prevede tra l'altro la realizzazione di un nuovo terminale per le crociere, un centro commerciale e quattro alberghi che copriranno complessivamente 40.000 metri quadrati di superficie, informa Ekathimerini.

La stessa OLP ha scelto McKinsey per portare avanti lo studio di fattibilità relativo a tre alberghi a cinque stelle e uno a quattro che punta a rendere il porto un hub metropolitano per il turismo crocieristico nel Mediterraneo Orientale.

Compagnie locali e grandi gruppi europei hanno già proposto il loro interesse per la costruzione e la gestione di questi alberghi.

L'Autorità assegna grande importanza allo sviluppo dei nuovi complessi, con l'obbiettivo di accrescere l'interesse dei turisti e far sviluppare il segmento delle crociere, con l'obbiettivo strategico di rendere il Pireo una forza di primaria importanza nel Mediterraneo: l'obbiettivo è di far arrivare 580.000 passeggeri in più, 100.000 dei quali dalla Cina.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it