QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue02Jan201812:03
#Grecia: #joint-venture #BERS - #Dimand avvia operazioni
Il consorzio formato dalla compagnia immobiliare Dimand e dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) prevede un programma di investimenti pari a 250 - 300 milioni di euro nel corso dei prossimi tre anni, scrive Ekathimerini.

L'obbiettivo sarà la creazione di progetti in vari segmenti del settore immobiliare, focalizzandosi in particolare su edifici a uso ufficio e misti, alberghi nelle città e residenze per studenti; il progetto è non solo il primo portato avanti da BERS nel settore immobiliare greco, ma anche il primo in assoluto realizzato al di fuori del settore creditizio.

Il capitale del consorzio ammonterà a 61 milioni di euro; Dimand contribuirà con 40 milioni, attraverso la sussidiaria Arcela Investment Ltd. e BERS coi restanti 21 milioni, per una quota del 35 per cento; vi sarà comunque la possibilità di ampliare ulteriormente i capitali investiti.

Il primo progetto sarà la realizzazione della seconda e terza fase di rinnovo delle ex proprietà della compagnia del tabacco Papastratos al Pireo, del costo di 14 milioni di euro, al quale parteciperà anche la compagnia Grivalia Properties.