QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue02Jan201812:03
#Grecia: #joint-venture #BERS - #Dimand avvia operazioni
Il consorzio formato dalla compagnia immobiliare Dimand e dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) prevede un programma di investimenti pari a 250 - 300 milioni di euro nel corso dei prossimi tre anni, scrive Ekathimerini.

L'obbiettivo sarà la creazione di progetti in vari segmenti del settore immobiliare, focalizzandosi in particolare su edifici a uso ufficio e misti, alberghi nelle città e residenze per studenti; il progetto è non solo il primo portato avanti da BERS nel settore immobiliare greco, ma anche il primo in assoluto realizzato al di fuori del settore creditizio.

Il capitale del consorzio ammonterà a 61 milioni di euro; Dimand contribuirà con 40 milioni, attraverso la sussidiaria Arcela Investment Ltd. e BERS coi restanti 21 milioni, per una quota del 35 per cento; vi sarà comunque la possibilità di ampliare ulteriormente i capitali investiti.

Il primo progetto sarà la realizzazione della seconda e terza fase di rinnovo delle ex proprietà della compagnia del tabacco Papastratos al Pireo, del costo di 14 milioni di euro, al quale parteciperà anche la compagnia Grivalia Properties.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it