QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sat26Apr200815:33
UE, nuovo programma triennale di investimenti per il Mediterraneo
Il consorzio di organizzazioni euro-mediterranee guidato da Anima Investment Network lancia il Programma "Invest in Med" (http://www.animaweb.org/uploads/File/CP_InvestInMed_FR18Apr08.pdf).

Gli altri partner del consorzio sono i seguenti: 1) Eurochambres (Associazione delle Camere di Commercio della UE); 2) ASCAME (Associazione delle Camere di Commercio e dell'Industria del Mediterrano); 3) BusinessMed (Associazione delle Confederazioni imprenditoriali mediterranee); 4) UNIDO (Agenzia delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale) e 5) GTZ GmbH (Organizzazione tedesca per la cooperazione tecnica).

Il programma ha un budget di 12 milioni di euro ed è cofinanziato dalla Commissione Europea; mira ad accrescere il volume e la qualità degli investimenti e del commercio euro-mediterraneo e a contribuire allo sviluppo sostenibile della regione. "Invest in Med" durerà 36 mesi e coinvolgerà i 27 Stati membri UE e i 9 partner meridionali della Politica di Vicinato (PEV): Algeria, Egitto, Israele, Giordania, Libano, Marocco, l'Autorità palestinese, Siria e Tunisia.

www.ice.gov.it - by Roberto Rais



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it