QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La compagnia greca Goldenair Handling si è proposta per la licenza di fornitura dei servizi a terra dell´aeroporto Internazionale di Sofia. Ne dà notizia Seeurope, riportando quanto dichiarato dal Ministero dei Trasporti bulgaro. L´Autorità per l´Aviazione Civile Bulgara valuterà l´offerta nel giro di un mese e mezzo.

La CAA fino ad ora ha conferito alla Swissport la gestione dei servizi di handling a terra  dell´aeroporto di Sofia. La compagnia attualmente lavora anche per Air Malta, LOT e Lufthansa. La licenza di Swissport è stata redistribuita sul mercato per adeguarsi alla direttiva UE sull´accesso al mercato dei servizi aeroportuali di terra presso gli scali comunitari il cui traffico passeggeri è stato non inferiore ai 2 milioni di unità o quello di merci di 50.000 tonnellate, un parametro raggiunto nel 2006.


Il management dell´aeroporto ha inviato una lettera al ministro dei trasporti chiedendo che Swissport e Goldenair rimangano gli unici due 'gestori di terra' perché un ulteriore aumento di personale ed equipaggio di terra creerebbe rischi per la sicurezza.

Marcello Berlich - by Seeurope.Net



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it