QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Dopo lunghe trattative con alcune importanti aziende automobilistiche, quali Fiat, GM, Magna e Renault, la AutoUaz ha scelto come partner la francese Renault. Lo indica l´ICE.

Il presidente dell´unione Renault-Nissan, Carlos Gon, arrivato a Togliattigrad nei giorni scorsi, sostiene di non aver ancora firmato un accordo definitivo, ma un memorandum di intenti. Tuttavia si ritiene che l'affare debba essere concluso entro giugno 2008. Il prezzo dell'acquisto dovrebbe avvicinarsi a quelli di mercato.


Gli esperti sostengono che Renault pagherà una cifra dell'ordine degli 1,3 miliardi di dollari. In base al contratto, Renault otterrà il controllo di oltre il 25% +1 delle azioni di AvtoUaz e potrà, quindi, avere il controllo di ogni decisione e introdurre propri membri nel consiglio direttivo. Dal canto suo, Renault promette di fornire ad Avtouaz una nuova piattaforma per la produzione di automobili a prezzi accessibili, e non si esclude possa anche cominciare a produrre propri modelli di auto a Togliattigrad.

www.ice.gov.it - by Roberto Rais



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it