QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La società  croata per le assicurazioni Croatia Osiguranje è interessata ad acquistare la società Automakedonija, distributrice di alcuni brand automobilistici tra cui Opel e Chevrolet, titolare di alcuni centri per controllo tecnico e una casa di spedizione. Ne dà notizia l´ICE.

Secondo il giornale serbo Biznis novine, la vendita di questa società è già accordata, ma si aspetta il momento giusto, ossia dopo le elezioni parlamentari, per l´annuncio ufficiale. Dimitar Mojsovski, il direttore dell´Automakedonija (e azionista di maggioranza con il 23,65 per cento del capitale), afferma tuttavia che le trattative sono ancora in corso. La società Croatia Osiguranje è già presente sul mercato macedone nel campo delle assicurazioni.

Gli importi non sono ancora menzionati, ma la società croata ha annunciato che dedicherà 100 milioni di euro per le operazioni di espansione delle proprietà nei Balcani. L´azionista di maggioranza nella Croatia Osiguranje è il Governo croato, con l´80,27 per cento del capitale.

Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it