QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

In occasione della visita del deputato albanese Fatmir Toci nella città di Bari, accolto dal presidente della Provincia Francesco Schittulli, è stata annunciata l´attivazione dello sportello per le imprese baresi che intendono investire nei Balcani. ne dà notizia Agenzia Balcani.

La visita di Toci ha avuto un carattere meramente formale, all´indomani delle elezioni in Albania, nel corso della quale sono state poste le basi per avviare relazioni istituzionali, economiche e culturali fra la Provincia di Bari ed il Paese delle Aquile una volta insediatosi il nuovo governo. Come sottolineato dal Presidente della Provincia Schittulli, il mercato albanese costituisce una concreta opportunità di sviluppo per le imprese baresi e il territorio pugliese, e dunque rappresenta il partner ideale in diversi settori economici.

Si rende necessaria, dunque, l´attivazione di uno sportello reale che fornisca informazioni e servizi alle imprese che intendono investire in Albania ed in tutta l´area dei Balcani, per l´incentivazione dell´internazionalizzane in un'area di importanza prioritaria per lo sviluppo e il consolidamento delle strategie politiche ed economiche dell´Italia.

Marcello Berlich - by Agenzia Balcani



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it