QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon19Feb201811:11
#Bosnia: #accordo con #investitori #turchi per #realizzazione #strade
Il Ministro delle Comunicazioni e dei Trasporti di Bosnia ed Erzegovina Ismir Jusko ha tenuto nei giorni scorsi incontro coi rappresentanti della Repubblica di Turchia, guidata dal Vice Direttore Generale della Direzione delle Strade della Repubblica di Turchia, Mehmet Tutas.

L'incontro ha visto la partecipazione di varie autorità deelle singole entità che compongono la Bosnia ed Erzegovina e di varie compagnie pubbliche attive nella gestione della rete autostradale, scrive Sarajevo Times.

Il Ministro Jusko ha spiegato come il tema principale dell'incontro sia stata la presentazione ai potenziali investitori turchi dei dettagli degl investimenti nel settore autostradale: questi infatti hanno sottolineato come, senza che tutti i dettagli siano chiariti e messi neros su bianco, sia difficile stendere modelli finanziari accurati a riguardo.

L'Ambasciatore turco in Bosnia ed Erzegovina Haldun Koc ha sottolineao come la Turchia voglia contribuire al rafforzamento e allo sviluppo della regione, aggiungendo che una volta che la delegazione turca avrà portato a termine le proprie analisi, le due delegazioni potranno affrontare la questione del modello di fiannziamento.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it