QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue10Oct201712:27
#Bosnia: #investimenti #italiani a quota 284 milioni di euro
La Direttrice dell´ICE-Agenzia di Sarajevo, Margherita Lo Greco, ha fatto visita nei giorni scorsi alla Foreign Investment Promotion Agency (FIPA, http://www.fipa.gov.ba/default.aspx?langTag=bs-BA&template_id=123&pageIndex=1) della Bosnia Erzegovina, informa lo stesso Istituto per il Commercio Estero.

Durante l´incontro si è discusso della situazione attuale del flusso di investimenti italiani in BiH, della collaborazione della FIPA con le imprese italiane e della realizzazione dei progetti attuali di investimento degli imprenditori italiani.

Il direttore della FIPA, Gordan Milinic, ha sottolineato che, considerando lo stock di investimenti esteri in BiH dal maggio 1994 al dicembre 2016, l´Italia si posiziona all´ottava posizione con 284,28 milioni di euro investiti in vari settori economici.

Il 30 prossimo novembre a Milano, nell´ambito di un seminario dedicato agli strumenti di finanziamento comunitari nei paesi in preadesione, organizzato dall´ICE-Agenzia e rivolto agli imprenditori italiani, si avrà l´occasione di presentare anche le opportunità di investimento in Bosnia Erzegovina.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it