QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon25Aug200815:31
Bulgaria forse al punto di svolta
Il costo dei mutui in Bulgaria prosegue la tendenza in crescita: secondo la Sofia News Agency, l´aumento è stato più elevato nel mese di luglio; nessuna delle banche ha fatto offerte migliori ai clienti, rispetto a quelle che c´erano in giugno 2008. Per i mutui in lei, l´ultimo aumento di indice fissa il valore al 9,3 percento, vicino a quello registrato tra la fine del 2005 e l´inizio del 2006, afferma la nostra fonte.

Nove istituti bancari hanno cambiato le offerte di mutui in lei, ed hanno aumentato i prezzi dei mutui, mentre due banche hanno mantenuto i prezzi allo stesso livello di giugno 2008, secondo la nostra fonte. La stessa tendenza è stata osservata per i mutui in euro: otto istituti bancari hanno aumentato i prezzi, e due banche hanno mantenuto le stesse condizioni del mese precedente. Perciò, gli istituti bancari con offerte relativamente lucrative e senza un aumento dei prezzi dei mutui in luglio hanno migliorato la propria posizione sul mercato bancario bulgaro.

I prossimi mesi si riveleranno molto interessanti per il mercato dei mutui in Bulgaria, perché i prezzi dei mutui hanno raggiunto, alla fine, un livello che farà rinunciare ad aprirne uno, e le banche dovranno attuare nuove misure, se vorranno riuscire ad attrarre nuovi clienti, ed, allo stesso tempo, combattere anche la crisi finanziaria sorta con la qustione dei mutui sub-prime degli Stati Uniti d´America, e che sta influenzando un po´ tutto il mondo, mentre i prezzi di beni e servizi continuano ad aumentare.

www.novinite.com - by Elena Arena



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it