QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed12Nov200320:00
Minortasso.com: un nuovo operatore del credito online
Un referral agent «all'italiana», che riprenda il modello distributivo di LendingTree.com e che aggiunga all'esperienza online l'appoggio di un consulente, una guida insostituibile per chi stipula un finanziamento: questo in estrema sintesi l'obiettivo di www.minortasso.com, l'ultima novità nel mercato del credito ai consumatori online.
Il navigatore avanzerà la propria richiesta - gratuita e non impegnativa - comunicando i propri dati, ma anziché confrontare in tempo reale le offerte delle varie banche convenzionate, lascerà che queste formulino la propria offerta per il suo particolare profilo, gareggiando in una vera e propria asta al ribasso.

Gli istituti creditizi, pur senza conoscere l'identità del richiedente, potranno valutare preliminarmente il suo merito di credito e offrire un prodotto non standardizzato, «disegnato» sulle caratteristiche di ciascun cyberutente.

Entro quarantott'ore il navigatore riceverà le varie proposte, da visualizzare in un'area protetta del sito e confrontare e anche con l'aiuto dei consulenti di MinorTasso; solo allora la banca selezionata entrerà in possesso dei dati completi del consumatore e si potrà avviare l'istruttoria vera e propria.

Il servizio di MinorTasso, dove si possono richiedere mutui, prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio, è gratuito.

Diverse banche - Banca Woolwich, Carige, Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro e Banca Popolare di Milano tra le altre - hanno aderito al progetto di MinorTasso per i finanziamenti immobiliari e ben nove per i prestiti personali, ma il numero degli istituti creditizi partecipanti è destinato ad aumentare, incrementando in tal modo l'efficienza del meccanismo dell'asta. Portalino press release



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it