QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue07Oct200320:39
www.minortasso.com: un nuovo sito per i finanziamenti online
Dopo tante dot.com fallite ed in mezzo a diversi operatori in cattive acque, nasce una nuova iniziativa nel campo dei prestiti via internet: www.minortasso.com, sito ancor più rivoluzionario in quanto il suo modello operativo è basato su un concetto inedito per il mercato dei finanziamenti online, la reverse auction (asta a rovescio).
Come funziona? Il navigatore avanzerà la propria richiesta - non impegnativa - comunicando i propri dati, ma anziché confrontare in tempo reale le offerte delle varie banche convenzionate, lascerà che queste formulino la propria offerta per il suo particolare profilo, gareggiando in una vera e propria asta al ribasso.
Gli istituti creditizi, pur senza conoscere l'identità del richiedente, potranno valutare preliminarmente il suo merito di credito e offrire un prodotto non standardizzato, «disegnato» sulle caratteristiche di ciascun cyberutente.
 
Entro ventiquattr'ore il navigatore riceverà le varie proposte, da confrontare e scegliere con l'aiuto dei consulenti di MinorTasso; solo allora la banca selezionata entrerà in possesso dei dati completi del consumatore.
 
Il servizio di www.minortasso.com, dove si possono richiedere mutui, prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio, è gratuito.
Quattro banche - Carige, Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro e Banca Popolare di Milano - hanno aderito al progetto di MinorTasso per i finanziamenti immobiliari e ben nove per i prestiti personali, ma il numero degli istituti creditizi partecipanti è destinato ad aumentare, incrementando in tal modo l'efficienza del meccanismo dell'asta.
 
Di proprietà della BYCSA, di Sergio Borlenghi, con una lunga esperienza nel settore del credito ed assicurativo, e della I.L.A., società di diritto lussemburghese operante nell'area della mediazione creditizia, MinorTasso si presenta su internet con un obiettivo ambizioso: diventare, in un anno, il secondo mediatore creditizio online con 500 mutui e 3.000 prestiti, tra personali e speciali.
Paolo D'Agostino



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it