QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri06Apr201811:49
#Grecia: riprende crescita dei #prezzi delle #case
Nel corso del 2017 si sono cominciati a notare i primi segni di ripresa nel mercato immobiliare greco, secondo quanto emerso da un sondaggio condotto da RE/MAX attraverso la propria rete di agenti sul territorio, ripreso da Ekathimerini: i prezzi sono cresciuti dell'1 per cento rispetto al 2016.

Le abitazioni di nuova costruzione (quelle vecchie fino a cinque) hanno visto i prezzi crescere dell'1 per cento; lievemente superiore - 1,1 per cento - l'incremento relativo alle abitazioni più vecchie.

Nella regione dell'Attiva, dove si è ampiamente investito in proprietà destinate a brevi affitti, l'incremento più elevato è stato registrato tra le abitazioni più datate, 1,2 per cento, mentre nei casi degli immobili più recenti si è assistito a un calo dello 0,3 per cento.

Diametralmente opposta la situazione nella maggior parte delle altre zone della Grecia, dove i prezzi delle abitazioni più vecchie sono spesso invariati, mentre si registra un aumento dell'1,6 per cento rispetto a quelle più nuove; a Salonicco, le proprietà datate hanno mostrato un aumento dei prezzi dell'1,1 per cento e le nuove dell'1 per cento.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it