QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Tue17Jun200316:19
Lettera aperta dal nuovo amministratore delegato di Freddie Mac
Gregory Parseghian, il nuovo CEO di Freddie Mac, ha scritto una lettera aperta al Wall Street Journal, al Washington Post e... a Portalino. La pubblichiamo volentieri.

Ogni mattina, quando si aprono gli uffici di Freddie Mac, 4.000 impiegati incominciano a lavorare con un obiettivo in mente: aprire le porte di più case per più famiglie americane. Questa è una missione speciale; che prendiamo seriamente – e personalmente. Per trent’anni abbiamo fatto il nostro dovere per i proprietari di case americani – facendo risparmiare decine di migliaia di dollari sui loro mutui – e distribuendo un ottimo valore agli uomini e donne che investono in Freddie Mac, perché loro credono in noi e nella nostra missione.

Noi abbiamo una posizione di credibilità pubblica. Per assicurare che questa posizione non sia compromessa, il consiglio di amministrazione, composto solo di consiglieri indipendenti, ha intrapreso una serie di passi decisivi:

-         Il consiglio ha instituito un nuovo senior management team, professionale e energetico. Sono onorato di essere stato nominato capo del team.

-         Il nostro team sta lavorando con la società di revisione e i consulenti per completare la revisione contabile della società e ricomunicare gli utili del primo trimestre, il più velocemente e esaurientemente possibile.

-         Stiamo lavorando insieme per implementare nuovi (e ottimi) processi e controlli contabili.

Il nostro nuovo direttore generale, Paul Peterson, è una brava persona e un ottimo dirigente. Come capo della nostra Divisione Famiglie, ha aiutato milioni di famiglie a realizzare il sogno americano di una casa di proprietà. E’ l’uomo giusto per essere il nuovo amministratore delegato di Freddie Mac. A Marty Baumann, l’ex global banking leader di PricewaterhouseCoopers, è il nostro nuovo CFO.

Porta 30 anni di esperienza nella contabilità e nella revisione contabile nel complesso mondo della finanza. E la sensibilità per capire che dietro tutti quei numeri ci sono speranze, sogni e famiglie… e case.

I nostri fondamentali sono più buoni che mai. E i nostri ispettori dell’organo di vigilanza questa settimana hanno ripetuto che le nostre “misure di sicurezza e di solidità restano forti”. Ogni singolo dipendente di Freddie Mac resta fermamente dedicato alla nostra vitale missione di incrementare i proprietari di casa. E’ su questo solido pilastro che il nostro team costruirà un futuro sempre migliore.

 

Non vedo l’ora di comunicarvi i nostri progressi.

 

Con i migliori saluti,

Gregory Parseghian

(Amministratore delegato)

 

Portalino news release



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it