QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sul numero di dicembre di Bancaforte (a pag. 72) e` presente una bella recensione di Portalino, che riprendiamo integralmente:

" Completamente Sul numero di dicembre di Bancaforte (a pag. 72) e` presente una bella recensione di Portalino, che riprendiamo integralmente:

" Completamente nuova la veste grafica e l`architettura del sito www.portalino.it, portale bancario italiano di netzapping.com. Portalino è stato concepito in modo da facilitare la ricerca di una qualsiasi informazione sulle banche e sulla finanza. Attualmente si compone di 1.500 pagine fisse più alcune migliaia di pagine dinamiche. Tra le più visitate la sezione dedicata alle banche italiane on line (più di 400 banche con relativi indirizzi, liste di gruppi bancari aggiornati, elenco di banche con home banking e trading on line), la sezione dedicata alle banche nel mondo con informazioni sugli istituti finanziari di tutti i continenti e la sezione "Europe before Euro", osservatorio sulla Comunità Europea prima dell`introduzione della moneta unica. Nel sito sono poi disponibili articoli inediti, news, grafici, tesi di laurea e presentazioni sulla banca virtuale oltre a una sezione dedicata alle sperimentazioni effettuate con il Wap. "

Fonte: Bancaforte - Bancaria Editrice - ABI
http://www.portalino.it/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it