QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Questa è la prima scam-mail che riceviamo da una donna (o che almeno si dice tale). Si tratta di Miss. Christy DIALLO, direttrice di un`agenzia di credito Questa è la prima scam-mail che riceviamo da una donna (o che almeno si dice tale). Si tratta di Miss. Christy DIALLO, direttrice di un`agenzia di credito di chissà dove, con il mail (sembra) inglese (sia dalla desinenza, sia dal fuso orario).

La storia non è del solito "unico figlio dell`ultimo re ...", ma di una perseverante burocrate che ha trovato un fondo inattivo creato da una persona morta in un crash aereo nel 2000.

Cosa vuole da noi? Come al solito, usare il nostro conto per un trasferimento di 12,5 mln di dollari con una nostra percentuale da definire.

Se tutto fosse vero, povero il nostro conto .... bonifici da tutte le parti e poi altri addebiti per una parte delle sommme ricevute ....
Vi immaginate il povero bancario che avrebbe dovuto immettere on line queste somme. Gli si raddrizzerebbe la pelle e magari ... inizierebbe anche lui una storia del tipo: " salve, sono tizio caio, ho trovato un fondo inattivo ..."

Come al solito ... un sorriso, please ;-)

Fonte: Ricco in una notte
http://www.portalino.it/banks/editoriale/ricco/scam020216.htm



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it