QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed10Apr200200:00
LA BANCA DELLA SETTIMANA: POPOLARE DI MILANO
Con il sito www.bpm.it e http://bbv.webank.it/ la banca Popolare di Milano mette a disposizione molte informazioni sui prodotti bancari tradizionali, on Con il sito www.bpm.it e http://bbv.webank.it/ la banca Popolare di Milano mette a disposizione molte informazioni sui prodotti bancari tradizionali, on line ed eventi di altro genere. Il primo sito oltre ad informarci sulla storia della banca e sui prodotti e servizi bancari, ci offre notizie utili come la guida all`euro (con euroconvertiotre e immagini delle banconote), comunicati stampa, incontri e convegni ed altri servizi sicuramente più innovativi e di pubblico interesse, come la sottoscrizione on line dell`abbonamento FC Internazionale Seria A 2001-2002 (possibilità di verificare in tempo reale i posti disponibili ed i relativi prezzi).

Ciò che colpisce è l`ampio spazio dedicato alle diverse iniziative sostenute attivamente dalla banca e rivolte alla conoscenza e al sostegno delle organizzazioni del Terzo Settore e del Non Profit (come il patto d`intesa tra la Banca Popolare di Milano e la Banca Etica).

Il link "News e Review" elenca in modo dettagliato i doni della banca alla cultura della propria città: Una banca per la città, Musica per archi e in villa, Dall`Illuminismo lombardo all`universo internet, S. Maurizio al monastero maggiore e Quando la fantasia diventa business. Quest`ultima iniziativa si rivolge al mondo dei giovani, invitandoli a presentare le loro idee per l`avvio di nuove attività, fornendo consigli, suggerimenti e informazioni utili, ma soprattutto finanziando i progetti più meritevoli con prestiti agevolati e premi in denaro.

We@bank è invece l`iniziativa di Banca Popolare di Milano, nata nell`ottobre 1999, per offrire servizi integrati di home banking, trading on line e servizi ad alto valore aggiunto ai clienti BPM. Anche questo sito è di facile navigazione, grazie alla presenza della barra degli strumenti e della guida, e si presenta con un`architettura semplice e un`interfaccia originale.

Sul sito è possibile aprire un conto on line ed avere informazioni dettagliate sui costi, le tariffe, i tassi; leggere i Fogli Informativi Analitici di ciascun prodotto bancario; avere una demo del telefonino Wap; leggere il "catalogo" dei prestiti contenente la scheda del prodotto (caratteristiche e costi), calcolare la rata del mutuo ed effettuare un`autovalutazione della rata massima di ammortamento che si può sostenere; ricevere gratuitamente nella casella di posta elettronica le newsletter di We@bank (solo per iscritti a We@friends) e consultare il glossario on line.

Il link "Non solo banca" offre la possibilità ai clienti We@bank di acquistare a condizioni vantaggiose e on line, servizi quali: viaggi, biglietti per partite, prodotti e servizi per il mercato degli impianti idrotermosanitari (possibilità di trovare un idraulico qualificato più vicino al proprio domicilio, programmi software ed hardware.
Fonte: La banca della settimana - Portalino
http://www.bpm.it/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it