QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed03Apr200200:00
LA BANCA DELLA SETTIMANA: BANCA SELLA
Banca dotata di un dominio proprio, si presenta con un sito ben strutturato, rapido nel caricamento, semplice da girare e soprattutto con uno stile originale, Banca dotata di un dominio proprio, si presenta con un sito ben strutturato, rapido nel caricamento, semplice da girare e soprattutto con uno stile originale, appositamente creato per i navigatori. In tutte le pagine è presente la barra degli strumenti con rimando alla Mappa, Faq, e-mail.

Dal punto di vista della trasparenza dei costi, Banca Sella soddisfa ottimamente un potenziale cliente, in quanto ogni tipologia di conto e prodotto è dotata di una tabella contenente: costi, tassi, servizi, benefit.

La banca permette di sottoscrivere e ricevere gratuitamente newsletter finanziarie, mailing di risposta a quesiti rivolti a consulenti finanziari, forum, notizie Ansa.

On line è possibile pagare bollette, F24 (anche i non clienti ma solo per importo pari a 0) ed effettuare la ricarica dei cellulari.

Dal punto di vista multimediale, oltre all`Internet banking (per le aziende ed i privati), Banca Sella propone un servizio denominato "Mobile Banking" che si avvale degli Sms e delle funzionalità dei telefonini Wap.

Nel sito sono disponibili anche informazioni di natura extra bancaria: Arte Contemporanea, Gastronomia , Consulenza medica on line, ricettario, piccolo dizionario dei principali termini di virtual banking, borse di studio.

Nel link "Job opportunities" è possibile conoscere le figure professionali di cui necessita la banca ed inviare il curriculum vitae.

Purtroppo però, il sito non è dotato di una traduzione in lingua inglese, non offre servizi gratuiti diversi da quelli prettamente bancari e nulla viene detto in merito al territorio di appartenenza della banca.

Fonte: La banca della settimana - Portalino
http://www.sella.it/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it