QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Banca dotata di un dominio proprio, si presenta con un sito ben strutturato, rapido nel caricamento, semplice da girare e soprattutto con uno stile originale, Banca dotata di un dominio proprio, si presenta con un sito ben strutturato, rapido nel caricamento, semplice da girare e soprattutto con uno stile originale, appositamente creato per i navigatori. In tutte le pagine è presente la barra degli strumenti con rimando alla Mappa, Faq, e-mail.

Dal punto di vista della trasparenza dei costi, Banca Sella soddisfa ottimamente un potenziale cliente, in quanto ogni tipologia di conto e prodotto è dotata di una tabella contenente: costi, tassi, servizi, benefit.

La banca permette di sottoscrivere e ricevere gratuitamente newsletter finanziarie, mailing di risposta a quesiti rivolti a consulenti finanziari, forum, notizie Ansa.

On line è possibile pagare bollette, F24 (anche i non clienti ma solo per importo pari a 0) ed effettuare la ricarica dei cellulari.

Dal punto di vista multimediale, oltre all`Internet banking (per le aziende ed i privati), Banca Sella propone un servizio denominato "Mobile Banking" che si avvale degli Sms e delle funzionalità dei telefonini Wap.

Nel sito sono disponibili anche informazioni di natura extra bancaria: Arte Contemporanea, Gastronomia , Consulenza medica on line, ricettario, piccolo dizionario dei principali termini di virtual banking, borse di studio.

Nel link "Job opportunities" è possibile conoscere le figure professionali di cui necessita la banca ed inviare il curriculum vitae.

Purtroppo però, il sito non è dotato di una traduzione in lingua inglese, non offre servizi gratuiti diversi da quelli prettamente bancari e nulla viene detto in merito al territorio di appartenenza della banca.

Fonte: La banca della settimana - Portalino
http://www.sella.it/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it