QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed27Mar200200:00
LA BANCA DELLA SETTIMANA: BANCA DELLE MARCHE
Oltre ad essere uno dei pochi siti dotati di una versione in lingua inglese, la versione web della Banca delle Marche spicca nuovamente per lo stile utilizzato, Oltre ad essere uno dei pochi siti dotati di una versione in lingua inglese, la versione web della Banca delle Marche spicca nuovamente per lo stile utilizzato, la semplicità per la navigazione delle pagine (grazie alla presenza della mappa) e la profondità dei contenuti ma soprattutto per i servizi bancari e non offerti ad un pubblico non tradizionale. Accanto ad un elenco dettagliato dei prodotti tipicamente bancari rivolti sia alle famiglie che alle imprese, colpisce l`interesse della banca alla vita culturale del territorio in cui opera.

Tramite il link "Prima Pagina", la banca propone gli eventi e le manifestazioni che la vedono protagonista come operatore economico, curando la prenotazione on line di eventi sportivi, teatrali e musicali; di notevole importanza è inoltre l`impegno costituito da contributi volti alla valorizzazione, alla conservazione e al restauro del patrimonio artistico, pittorico e architettonico.

Originali ed innovativi alcuni servizi quali: sfondi scrivania e salvaschermi per il computer, bando di vendita immobile, possibilità di inviare curriculum, documento sulle Abbazie presenti nella Regione Marche, presenza di un motore di ricerca interno del sito.

Purtroppo però, come già rilevato lo scorso anno, il sito non viene pubblicizzato né con i mezzi tradizionali (mass media) né tramite i vari motori di ricerca. Si nota anche la mancanza di un numero verde.
Fonte: La banca della settimana - Portalino
http://www.bancamarche.it/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it