QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Siamo arrivati alla fine della prima settimana di prenotazioni per il servizio Openaccount.at e possiamo già dire di essere andati oltre ogni più rosea Siamo arrivati alla fine della prima settimana di prenotazioni per il servizio Openaccount.at e possiamo già dire di essere andati oltre ogni più rosea aspettativa.

Da due giorni stiamo spedendo, uno ad uno, e con molta circospezione, per non essere scambiati per i soliti spammer, delle mail personalizzate alle banche che si sono classificate meglio nella nostra classifica del 2001. Pian pianino pensiamo di raggiungere anche tutte le altre.

Il consuntivo della prima settimana vede già due banche iscritte e una decina che ci hanno richiesto ulteriori informazioni. In un certo modo questo annuncio potrebbe essere anche una simulazione di quanto le maggiori banche italiane siano proattive, cioè quanto riescono a decidere in fretta su iniziative di marketing molto particolari. Prima si decide e meno si paga per il servizio. Alle due banche che già l`hanno fatto, vanno i nostri complimenti per la loro deburocratizzazione. Molte volte, come dice una pubblicità automobilistica, bisogna "cogliere l`attimo".

Lo staff di Portalino ha intenzione di allargare questo tipo di servizio alle altre categorie di aziende che hanno interesse a far conoscere i loro prodotti ad un pubblico interessato alla finanza, come lo sono i nostri visitatori. Crediamo che il miglior modo per scegliere il prodotto giusto, che sia poi bancario, telefonico, un portale di fiducia per l`e-commerce o anche semplicemente il gestore dell`acqua-luce-gas, sia proprio quello di conoscerlo in un campo neutro, indipendente ed affidabile, dove non decidiamo perchè ci piace l`animazione in flash che propone, ma perchè effettivamente abbiamo trovato il prodotto migliore.

Questo è l`obiettivo del nuovo servizio Openaccount.at: misurare i nostri potenziali fornitori a forze pari. Chi ha il coraggio di misurarsi in campo neutro può già essere considerato un vincitore.

Da parte nostra faremo di tutto affinché questo servizio cresca e che diventi parte integrante di Portalino, che devierà volentieri la propria clientela verso uno dei (speriamo) più utili servizi proposti ai propri visitatori.

Invitiamo a prenotarsi anche le banche che non lo abbiamo ancora fatto, ma che seguono costantemente il nostro sito. Poter dire la propria opinione in un portale bancario penso sia stato da sempre il desiderio nascosto un po` di tutte le banche italiane ....

Non è stato facile aprire Portalino agli istituti bancari, ma pensiamo di aver optato per la soluzione giusta, in fondo ne abbiamo già dette tante sulle banche ed è giusto che le banche stesse ci rispondano ;-)

Un rinnovato augurio di un proficuo 2002 a tutte le banche italiane

Miran PecenikFonte: Portalino press release
http://www.portalino.it/openaccount/bank/info.htm



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it