QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 


L`avvento delle nuove tecnologie dell`informazione e della telecomunicazione (ICT) e l`evoluzione verso un mercato sempre più integrato ha determinato
L`avvento delle nuove tecnologie dell`informazione e della telecomunicazione (ICT) e l`evoluzione verso un mercato sempre più integrato ha determinato profonde trasformazioni nel settore bancario, il quale per la sua attività e per l`immaterialità dei suoi prodotti costituisce un terreno privilegiato per le applicazioni dell`ICT.

Misurarsi con le nuove tecnologie, e con internet in particolare, è diventato necessario ed inevitabile per gli istituti di credito. Non si tratta, tuttavia, di un cambiamento semplice da seguire: al contrario, l`inevitabilità si coniuga con fattori di problematicità e di rischiosità della nuova dimensione bancaria.

E` qui che nasce Bancalex - il nuovo diritto delle banche, il quale si pone come un punto di riferimento indifferenziato sia per le banche sia per i loro clienti.

Bancalex vuole, infatti, creare un quadro sistematico ed organico dei nuovi temi del diritto bancario, aggiornandoli con la stessa frequenza con cui avvengono fatti giuridici di rilevanza.

Per crescere, Bancalex, si deve calare nella realtà quotidiana dei fatti e per poter essere costantemente e prontamente aggiornata diventa fondamentale ogni contributo informativo, anche da chi non è collaboratore, nonché la semplice interazione con il visitatore del sito.


Alessandro Oliverio
e Miran Pecenik
Fonte: Portalino press release
http://www.portalino.it/bancalex/



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it