QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La Business Guide Informest (www.informest.it/bg/presentazione.aspx) è la più autorevole guida on-line agli investimenti nei Paesi dell'Est, uno strumento informativo apprezzato da anni per la sua completezza e attendibilità. La Business Guide è continuamente aggiornata con il contributo della rete di corrispondenti esteri Informest. Segnaliamo le più importanti novità relative ad alcuni dei Paesi coperti dal servizio:

  • Moldavia: la Nuova legge moldava sugli investimenti nell'attività imprenditoriale n.81-XV del 18.03.2004 prevede la possibilità di costituire imprese, filiali e forme societarie totalmente controllate da investitori stranieri.

  • Bielorussia: introdotte nuove aliquote IVA per la maggior parte dei beni nella Repub blica di Bielorussia.

  • Repubblica Ceca: nuova legge sull'IVA e altre novità normative in materia di agevolazioni agli investimenti e sui marchi, derivanti dalla recente adesione della Repubblica Ceca all'UE.

  • Serbia Montenegro: con la nuova normativa doganale sono stati eliminati alcuni divieti e restrizioni all'importazione.

  • Croazia: l'andamento economico della Croazia nel corso del 2004 ha conseguito una crescita in termini di PIL, interscambio commerciale e andamento della produzione industriale decisamente positivi. Nuove disposizioni normative in materia di marchi, brevetti e nuova legge sul lavoro n.30/04.
Newsletter Informest



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it