QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Internationale Projekt Consult GmbH (IPC) è il nuovo azionista della ProCredit Bank, la banca di micro-credito bulgara della EBRD, IFC, DEG, Commerzbank e IMI. IPC GmbH probabilmente prenderà parte al prossimo rialzo di capitale approvato dagli azionisti all'inizio di aprile. Il capitale della banca andrà dai 10,5 milioni di leva ai 34,5 milioni di leva. Ognuno degli attuali azionisti parteciperà all'esercizio con 2 milioni di leva, assicurandosi che le proprie percentuali rimangano a circa il 20%, lasciando l'1,45% ad IPC GmbH.

IPC GmbH fornisce classici servizi di consulenza a breve termine, gestisce i progetti per conto di organizzazioni internazionali e istituzioni finanziarie orientate a dei gruppi-target.

La ProCredit Bank ha avuto un profitto netto di 2,2 milioni di leva nel 2003. Il direttore esecutivo, Petar Slavov, prevede che il profitto aumenterà a 3,4 milioni di leva nel 2004. Il bilancio della banca era a 230 milioni di leva, mentre il libro dei prestiti totalizzava 193 milioni di leva alla fine di marzo 2004.Dnevnik.bg



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it