QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon03Nov200320:00
Bei e Sanpaolo IMI collaborano per l'est europeo
Rainer Masera e Philippe Maystadt, presidenti rispettivamente del gruppo Sanpaolo IMI e della Banca Europea degli Investimenti e l'a.d. di Sanpaolo IMI Internazionale Walter Cernoia, hanno firmato un accordo con uil quale la BEI assegna all'istituto piemontese  una prima tranche di 100 milioni di Euro a valere su un credito totale di 150 milioni di Euro dedicato a finanziare progetti ed imprese di piccole e medie dimensioni nell'europa orientale.
Il finanziamento permetterà al gruppo Sanpaolo IMI di fornire un valido sostegno alle PMI interessate dai processi d'internazionalizzazione e delocalizzazione. I finanziamenti su provvista BEI potranno interessare anche piccole e medie imprese locali nonché progetti con finalità e protezione e miglioramento dell'ambiente, di utilizzazione più razionale dell'energia, di realizzazione d'infrastrutture piccole e medie.

La provvista sarà messa a disposizione attraverso contratti di intermediazione tra Sanpaolo IMI e le controllate del gruppo in Ungheria (Inter-Europa Bank), Romania (Sanpaolo IMI Bank Romania) e Slovenia (Banca Koper), le quali gestiranno il rapporto con i beneficiari finali.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it