QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu04Aug201110:45
Ungheria, investire con Easy Start


ITL Group lancia Easy Start, un prodotto unico e conveniente, studiato con la massima attenzione per soddisfare le esigenze delle microimprese (fino a 100.000 euro di fatturato annuo) che intendono fare affari in Ungheria. Ungheria, investire con Easy Start

ITL Group lancia Easy Start, un prodotto unico e conveniente, studiato con la massima attenzione per soddisfare le esigenze delle microimprese (fino a 100.000 euro di fatturato annuo) che intendono fare affari in Ungheria.

“Dopo mesi di elaborazione – spiega Alessandro Farina, amministratore unico dello studio di consulenza ITL Group – abbiamo lanciato sul mercato una linea dedicata alle microimprese e incentrata sul valore della facilità, di comprensione e di utilizzo. In oltre vent’anni di esperienza imprenditoriale e di consulenza qui in Ungheria, ho avuto modo di constatare quando a volte la burocrazia e gli ostacoli linguistici possano rallentare anche investimenti dal potenziale altissimo, scoraggiando gli investitori. Con Easy Start il cliente potrà risolvere tutte le questioni amministrative nello stesso posto, affidandosi ai nostri esperti e comunicando in italiano. Come ITL siamo attivi dal 1995 e da allora abbiamo seguito la crescita di tante belle esperienze italiane in Ungheria, un paese dove investire è molto vantaggioso per chi viene dall’Italia, grazie ai costi minori, all’alto livello di specializzazione del personale e alla vicinanza geografica. Abbiamo deciso di confezionare un prodotto nuovo per seguire ancora meglio i nostri clienti e garantire loro un prezzo vantaggioso.”

Con Easy Start, ITL offre un’assistenza passo dopo passo, dal colloquio preliminare, per aiutare l’imprenditore a comprendere il contesto economico del paese, passando poi alla costituzione della società, all’apertura di un conto concorrente e della partita IVA e fornendo anche servizi speciali, grazie alla sua conoscenza del territorio. Tra questi la presentazione alle istituzioni, un passo importante per creare una propria rete di contatti sul territorio, ma anche l’assistenza nella selezione dei fornitori e lo studio di una strategia di comunicazione o pubblicitaria. Il pacchetto, disponibile in tre diverse versioni, include anche:

-contabilità
-buste paga,
-bilancio di fine anno,
-consulenza finanziaria,
-consulenza per partecipare ai bandi per i fondi europei
-servizi di segreteria

Easy Start è la formula ideale per chi intende creare un’azienda in Ungheria, per chi vuole scegliere il massimo dell’affidabilità, una grande esperienza e personale qualificato.

Per informazioni: www.itlgroup.eu/easystart


Fonte: www.economia.hu



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it