QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 


La “Banca di Capodistria” (Banka Koper), facente parte del gruppo Intesa Sanpaolo, promuove un concorso dal titolo “Presenta un’idea! Solo con te possiamo crescere” per gli studenti delle università slovene.
Saranno scelti 12 ragazzi regolarmente iscritti agli atenei di Capodistria, Maribor e Lubiana, che stanno seguendo corsi di economi, statistica, matematica, fisica , scienze della comunicazione della gestione d’impresa oppure sociologia, scienze politiche e psicologia. La loro età non deve essere superiore ai 25 anni. Saranno suddivisi in due gruppi e guidati a presentare un progetto di sviluppo per la banca.

I componenti del gruppo vincitore, a studi completati, saranno premiati con un tirocinio presso la “Banca di Capodistria” (Banka Koper) con la possibilità di essere assunti poi in pianta stabile. A tutti i partecipanti la “Banca di Capodistria” aprirà un conto senza spese di gestione e offrirà altre facilitazioni per i servizi e le transazioni. La squadra vincente potrà competere con le altre squadre vincitrici delle altre banche facenti parte del gruppo Intesa Sanpaolo. Al vincitore di questo concorso sarà assegnato un tirocinio presso la sede internazionale della filiale della banca Intesa Sanpaolo o un corso estivo in una delle più prestigiose università italiane.


Fonte: ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it