QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

In seguito alla offerta pubblica per la ricapitalizzazione della UNA Bank di Bihac, la Balkan Investment Bank è stata selezionata come miglior offerente dalla Public Bid Commission. In base ai termini dell´asta pubblica lanciata per la ricapitalizzazione, o fusione, o vendita degli asset con obbligo di acquisto, Balkan Investment Bank è stata selezionata come la miglior candidata da parte dell´organo incaricato.

L´accordo per l´acquisto degli assets e l´assunzione degli impegni di UNA Bank nel corso di una amministrazione ad interim condivisa dalla amministrazione provvisoria di UNA Bank e dalla Balkan Investment Bank è stato firmato nei giorni scorsi, dopodiché è stato avviato il formale processo di acquisto.

Al termine di questa fase, il cui completamento è previsto per la metà di dicembre,  Balkan Investment Bank ha annunciato che sarà in grado di offrire ai propri clienti un ampio numero di prodotti bancari, tassi favorevoli su prestiti e risparmi e altri benefici, tra cui servizi professionali che utilizzeranno tecnologie avanzate.
 
Edvinas Navckas, direttore di Balkan Investment Bank, ha sottolineato che nel corso della fase di transizione la qualità dei servizi offerti da UNA resterà immutata.
L´estensione della rete così ottenuta è parte di una visione a lungo termine per lo sviluppo e il miglioramento delle proprie attività in Bosnia -Erzegovina.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it