QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Attraverso la firma di un accordo con Banka Popullore per l´offerta di servizi di trasferimento di denaro presso le 42 filiali della banca distribuite in tutto il Paese, MoneyGram espande le proprie attività in Albania.

Baka Popullore diventa così il quarto agente di MoneyGram nel Paese balcano: fondata nel 2004 e acquisita nel 2007 dal Gruppo Societe  Generale, Banka Popullore sta portando avanti una strategia di accrescimento della propria gamma di servizi per rispondere alle necessità della propria clientela. Commentando l´accordo, John Hempsey, vice presidente esecutivo di MoneyGram per Europa, Medio Oriente Africa e Asia / Pacifico, ha affermato che le rimesse costituiscono un fattore rilevante nell´economia albanese, e l´offerta dei propri servizi di trasferimento di denaro attraverso la rete di Banka Popullore darà agli albanesi che lavorano all´estero una maggiore scelta per l´invio di denaro alle proprie famiglie in patria, rendendo tali servizi più convenienti in un mercato, quello dei trasferimenti di denaro, in fase di espansione.

Hubert De Saint Jean, general manager di  Banka Popullore Societe Generale Group, sottolinea come in questo modo la banca renda disponibili servizi di trasferimento di denaro su tutto il territorio albanese. A partire dal 2004, sono stati circa 130.000 i clienti che hanno utilizzato i servizi della banca per le proprie necessità; l´offerta di MoneyGram darà ulteriori opzioni alla clientela e contribuirà ad attrarne di nuova. Massimo Canovi, senior regional director di MoneyGram per Italia, Grecia, Cipro e Balcani, ha evidenziato l´entusiasmo dell´azienda per l´aggiunta di Banka Popullore alla lista dei propri agenti, che ha permesso di costruire una rete di 190.000 filiali in 190 nazioni. Gli obbiettivi della banca, di crescita attraverso l´offerta di servizi di elevata qualità ai clienti, sono in sintonia con i piani di espansione globale di MoneyGram.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it