QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri02Dec200515:06
Prestito d’Onore Banca Marche per i giovani che investono sul proprio futuro
Banca Marche è da sempre attenta a sostenere la crescita economica del proprio territorio di riferimento. Tale crescita discende anche dalla capacità di “formare” un’adeguata classe dirigente, in grado di rispondere alle sfide di un mercato sempre più competitivo.

Per questa ragione Banca Marche ha pensato al Prestito d’Onore: un concreto ed efficace sostegno per quei giovani, desiderosi di investire sul proprio futuro, che affrontano percorsi formativi altamente qualificati (biennio della Laurea Specialistica, Dottorato di Ricerca e Master).

Il prestito Banca Marche si caratterizza per l’entità dell’importo massimo finanziabile (fino a 36.000,00 euro), la flessibilità, le favorevoli condizioni economiche applicate, l’innovativo ed ampio periodo di tempo previsto per il rimborso (fino a 10 anni) e la ricca gamma di servizi accessori.

Tale finanziamento è quindi l’ideale per lo studente che vuole affrontare il proprio percorso formativo senza pesare eccessivamente sul bilancio familiare, entrare nel mondo del lavoro in modo non affrettato e ripianare gradualmente il finanziamento.

Il Prestito d’Onore sarà gestito da Banca Marche sia direttamente che per il tramite di apposite Convenzioni stipulate con specifici Enti/Società di Formazione (Università, Scuole di Specializzazione, eccetera); a quest’ultimo riguardo, la Banca ha già avviato dei contatti al fine di diffondere quanto più possibile la conoscenza e l’utilizzo del nuovo prodotto per gli studenti.

Comunicato stampa Banca delle Marche



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it