QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon10Nov200312:00
PROGETTO INSIEME BDM: CONTO CORRENTE SOLIDARIETA`
Progetto Insieme è la nuova iniziativa promossa da Banca delle Marche finalizzata a coinvolgere i dipendenti e le aziende in un progetto di solidarietà.
Progetto Insieme è un’of... ...ferta di conto corrente a pacchetto ricco di servizi personalizzati, scelti in accordo con l’azienda, a costi assolutamente competitivi: servizi bancari, assicurativi e per il tempo libero.
Per l’azienda
E’ un’offerta innovativa, che consente all’azienda di proporre ai propri dipendenti un conto corrente a pacchetto, definendo essa stessa i servizi di serie e opzionali idonei a soddisfare le loro esigenze. La novità consiste nel fatto che l’azienda partecipa per la prima volta nella definizione dell’offerta, che diventa “esclusiva” per i propri dipendenti.
Per il dipendente
E’ un’ offerta di conto corrente a pacchetto, con servizi di serie e servizi aggiuntivi, volta a soddisfare le molteplici esigenze del dipendente, ad un unico costo fisso mensile “tutto compreso”: diminuiscono le spese ed aumentano i servizi, bancari ed extra, sfruttando la forza contrattuale della propria azienda.
L’iniziativa di solidarietà
L’iniziativa di Solidarietà di Progetto Insieme permette al dipendente di effettuare donazioni a scopo benefico. Ogni offerta verrà triplicata, grazie al coinvolgimento di Banca delle Marche e della propria azienda, nell’ambito di un progetto con una forte valenza sociale. Progetto Insieme è un modo semplice per trasformare un piccolo aiuto in un grande gesto di solidarietà. Comunicato stampa: Banca delle Marche



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it