QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Secondo indiscrezioni stampa, la compagnia greca Seke s.a. sarebbe intenzionata ad investire in Albania nella produzione di tabacco, scrive la rivista Monitor, riportata dall'ICE.

La società Pipistrel ha costituito in Cina, assieme al suo partner locale (la Sino Group), una nuova società comune, la Pipistrel Asia Pacific General Aviation Technology Co. Ltd., per la produzione di aerei ultraleggeri Alpha Electro e Panthera Hybrid per il mercato cinese ed altri 11 mercati vicini, informa l'ICE.

Nel Transition Report 2017-2018, la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (BERS) raccomanda alla Slovenia di migliorare la gestione aziendale e di accelerare la privatizzazione delle società controllate dallo Stato.

Le esportazioni italiane in Repubblica Ceca continuano a crescere a ritmo sostenuto. Lo indicano i nuovi dati sul commercio estero pubblicati dall’Ufficio di Statistica Ceco.

Secondo i dati preliminari dell'Ufficio Statistico nazionale, il valore delle esportazioni dalla Macedonia nel periodo gennaio-ottobre 2017 è pari a 4,147 miliardi di € in aumento del 15,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, mentre il valore delle importazioni ammonta a 5,574 miliardi di Euro, con un incremento dell’11,7% rispetto all'anno precedente.

Fatto molto noto ormai che in Ungheria manchino i lavoratori. Si parla meno, invece, della carenza di appaltatori: un fenomeno recente nello immobiliare ungherese che potrebbe aprire opportunità interessanti per gli investitori italiani,commenta Economia.hu.

Sulla piazza comune fra Gorizia e Nova Gorica sono stati avviati due progetti dell’Investimento Territoriale Integrato (ITI) promossi dal Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale (GECT), comprendente i comuni di Gorizia, Nova Gorica e Šempeter-Vrtojba, scrive l'ICE.

La società informatica Endava festeggia il terzo anno dall’apertura dell’ufficio di Skopje e conferma l’intenzione di incrementare il proprio impegno in Macedonia, informa l'ICE.

EasyJet vuole continuare a espandere i propri servizi all'interno del Paese, come ribadito in una recente intervista dal top manager Sophie Dekkers, che ha auspicato che la compagnia aerea possa proseguire il consolidamento della posizione nel prossimo anno.

Secondo il sondaggio trimestrale della banca K&H in collaborazione con l’istituto di ricerca GfK Hungary, attorno al 62% delle PMI in Ungheria ha intenzione di investire nel Paese nei prossimi 12 mesi, in rialzo rispetto al 50% di un anno fa, riporta Economia.hu.

A Perm è stato firmato un nuovo contratto tra le società «Metafrax», «NIIK» e «Uralenergostroy» per la realizzazione del grande complesso industriale “Ammiak-carbamid-melamin”, informa l'ICE.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it