QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La nuova acquisizione, del valore di 220 mln EUR, per un investimento totale di 500 mln EUR, è relativa alla fornitura di macchinario ed ingegneria per un impianto minerario – metallurgico integrato, dal minerale di ferro al ferro preridotto, con una capacità annuale di 1,2 mln ton.

L’assegnazione dell’ordine è stata firmata alla presenza del Presidente della Repubblica Mr. Ilham Aliyev e del Ministro della Industria Mr. Kerem Hasanov. La tecnologia, oggetto di questo contratto rientra nella nuova linea di prodotti costituita da impianti di Concentrazione, Agglomerazione e Riduzione Diretta degli ossidi di ferro.

Lo sviluppo di questa nuova famiglia tecnologica ha l’obiettivo di portare progressivamente il Gruppo Danieli a 3.800 mln EUR di fatturato entro il 2010, in previsione di una contrazione di mercato tra 2-4 anni e quindi evitare ripercussioni importanti sulla operatività del Gruppo. Il Gruppo Danieli progetta, costruisce ed installa impianti chiavi in mano per la produzione di acciaio, esporta il 98% della sua produzione e comprende la consociata Acciaierie Bertoli Safau che produce acciai speciali.

www.informest.it - by Roberto Rais



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it