QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon15Jan200710:15
Slovenia e Bulgaria insieme per assorbire i fondi UE
La Slovenia, che è entrata nell´UE nel 2004, ed è il solo Paese che abbia avuto il 100 percento di successo con l´utilizzo dei fondi UE, ha promesso di passare la propria esperienza alla Bulgaria. Lo afferma la Sofia News Agency, riportando le parole del direttore per il turismo del ministero dell´economia sloveno.

Marjan Hriban, direttore per il turismo del ministero dell´economia sloveno, ha affermato che ``è molto importante che il governo renda semplici le procedure di richiesta dei fondi´´Hriban ha espresso fiducia nel fatto che gli stati dell´Europa centro-orientale hanno un grande potenziale, e raggiungeranno un livello di crescita significativo, grazie ai finanziamenti dell´Unione Europea.

I finanziamenti dell´Unione Europea serviranno anche a costruire una maggior competitività all´interno del blocco delle 27 nazioni. Basandosi sull´esperienza del proprio Paese, Hriban ha consigliato al governo bulgaro di fare un annuncio tempestivo dei bandi, separare i progetti di piccole dimensioni da quelli a larga scala, esercitare un controllo sul campo, organizzare incontri con i potenziali interessati, e fornire alle piccole imprese informazioni utili.

Sofia News Agency - by Elena Arena



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it