QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sat23Dec200600:15
L’idrosanitario novarese al Big Fiv Show di Dubai
L’Evaet, azienda speciale di promozione della Camera di Commercio di Novara, ha coordinato la partecipazione di una collettiva di aziende novaresi del settore idrosanitario al Big Five Show di Dubai, la fiera internazionale degli Emirati Arabi dedicata al settore delle costruzioni immobiliari che si è conclusa con un successo di notevoli proporzioni.

Hanno preso parte alla rassegna le ditte Fima Carlo Frattini spa di Briga Novarese, La Torre spa di Invorio, F.lli Fortis srl di San Maurizio d’Opaglio, Nuova Osmo snc di San Maurizio d’Opaglio, Bellosta Carlo & C. srl di Briga Novarese, Fiore spa di Borgomanero, Gattoni Rubinetteria spa di Alzo di Pella, Giacomini spa di San Maurizio d’Opaglio, Carmas di Magistro Carmelo di San Maurizio d’Opaglio, Ferplast snc di Pettenasco, Quaranta Rubinetteria srl di Gozzano e A. Melloni srl di Casale Corte Cerro.

L’edizione 2006 della manifestazione ha visto l’adesione di circa 3.000 aziende, provenienti da 60 Paesi stranieri. Tra questi l’Italia, con 300 ditte, si è segnalata come il Paese con il maggior numero di presenze, assieme alla Germania. La collettiva novarese è stata visitata dal ministro per il Commercio internazionale Emma Bonino, alla quale Salvatore Rampi, responsabile del Servizio promozione della Camera di Commercio di Novara, ha presentato le aziende novaresi e le rispettive produzioni, registrando al riguardo la soddisfazione del ministro per l’ottima immagine offerta dalle prestigiose produzioni in esposizione.

La nutrita presenza di aziende novaresi al Big Five Show si ricollega al fatto che, nel corso degli ultimi anni, Dubai ha saputo conquistarsi con abilità una posizione di assoluta importanza strategica nell’area del Medio Oriente, quale insostituibile punto di riferimento e di sviluppo dei rapporti commerciali con il mondo occidentale, grazie al suo particolare “status” giuridico-economico, in grado di offrire opportunità e facilitazioni di grande interesse agli investitori stranieri.

CdC Novara, Cristina D’Ercole, email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it