QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Nell'ambito dei Fondi Strutturali in Polonia, è stato riaperto il bando diretto a sostenere il miglioramento dell'offerta produttiva e tecnologica delle imprese che effettuano nuovi investimenti.

Le domande potranno essere presentate entro il 12 gennaio 2007 da imprese di diritto polacco, anche con una partecipazione al 100% italiana.

Il bando "Sostegno agli imprenditori che effettuano nuovi investimenti", è rivolto alle piccole e medie imprese che intendono investire nello sviluppo tecnologico al fine di rafforzare la propria competitività.

La sovvenzione copre fino al 65% dei costi destinati all'acquisto di macchinari e attrezzature, e all'ampliamento e ricostruzione di immobili. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul Portale Informest (http://www.informest.it/fondi-strutturali), dove si trova il dossier dedicato al Paese nella sua versione più completa ed aggiornata. Per maggiori informazioni ed approfondimenti è possibile contattare la dr.ssa Andreea Sava (tel. 0481-597411 e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).

http://www.informest.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it