QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu02Mar200610:00
L'Italian style in vetrina a Sofia
La Camera di Commercio di Vercelli organizza la partecipazione di aziende vercellesi a “Bravo Italia – Italian style in Bulgaria”, esposizione esclusivamente dedicata ai prodotti di qualità “Made in Italy” e rivolta alla business community bulgara.

La Bulgaria rappresenta oggi un mercato di estremo interesse e forti potenzialità nell’area dell’Est Europa, ancora poco valorizzate e conosciute dal sistema imprenditoriale italiano. La vicina adesione all’Unione europea e la crescita economica interna del paese unitamente anche alla sua posizione strategica nell’area del Mar Nero rendono oggi questa realtà, tra quelle balcaniche, come quella in grado di offrire valide opportunità agli operatori italiani interessati a identificare e sviluppare nuovi mercati in crescita.

L’esposizione italiana si terrà a Sofia nei giorni 28 giugno – 1° luglio presso il centro espositivo Inter Expo. La manifestazione sarà accompagnata da eventi d’immagine in grado di promuovere il “Sistema Paese Italia”, valorizzare le specificità regionali e garantire forte visibilità alle aziende italiane partecipanti. L'iniziativa è rivolta alle imprese italiane operanti nei seguenti settori: arredo/casa, costruzioni e rifinitura degli interni; prodotti agroalimentari (vini e distillati, alimentari e bevande); prodotti per la persona (abbigliamento, calzature, pelletteria, cosmetici, ecc.); beni e servizi per il tempo libero (oggettistica, turismo, articoli sportivi, ecc.). L

a Camera di Commercio di Vercelli intenderebbe organizzare e coordinare la partecipazione delle imprese locali: le aziende potranno partecipare nello stand collettivo della Camera di Commercio di Vercelli (700 euro + Iva per impresa); con uno stand autonomo (110 euro + IVA al mq.; lo spazio espositivo standard è costituito da uno stand minimo di 12 mq., aree superiori dovranno essere multipli di 4 mq).

Le adesioni scadono il 20 febbraio.

Rif. CdC Vercelli, Elena Baldin, tel. 0161 598303 – email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it