QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

E’ stato da poco lanciato il nuovo Links Sanpaolo, l’internet banking per le aziende del Gruppo Sanpaolo IMI. Nuovi contenuti, nuove modalità di interazione con la clientela, nuova grafica e navigazione. L’obiettivo è fidelizzare il cliente e qualificare la relazione on line, attraverso l’ampliamento dei contenuti e degli elementi di personalizzazione.
Links Sanpaolo offre oggi nuovi servizi di consulenza alle imprese. Alla ampia gamma di strumenti di incasso e pagamento nazionali e internazionali si arricchisce con  banche dati professionali, servizi di approfondimento, notiziari sull’attualità. I nuovi contenuti incentrati sulla gestione d’impresa spaziano dall’amministrazione e finanza al marketing, dalla logistica alle risorse umane.

Tra gli altri, è presente anche un servizio di Esperto Risponde in tema di finanza agevolata comunitaria.

Gli approfondimenti vengono veicolati come newsletter, notizie, dossier pdf, scadenzari e banche dati e sono prodotti dalla redazione del sito SanpaoloImprese.com in collaborazione con qualificati information providers.


L’iniziativa ha inoltre proposto l’aggiornamento della grafica e dell’architettura dell’informazione dell’internet banking. Pur mantenendo alta l’attenzione all’usabilità delle applicazioni e della navigazione si è reso l’aspetto delle pagine web più piacevole. Ciò ha consentito anche una presentazione più dettagliata dei prodotti, suddivisi per sezioni corrispondenti alle aree di attività dell’impresa: Finanza e Tesoreria, Estero, Clienti e Fornitori, etc…



Links Sanpaolo è oggi utilizzato da oltre 100.000 clienti, divisi tra clientela “imprese” e “small business”. La nuova offerta amplia una gamma già ricca, in particolare in relazione ai servizi di cash management avanzati (gestione on line della tesoreria) e alla gestione dell’area “estero”, recentemente potenziata. Particolare attenzione viene posta inoltre alle scelte tecnologiche delle aziende clienti, grazie all’offerta di soluzioni “off line” da integrare con gestionali e piattaforme specifiche (es. soluzioni per IBM iSeries-AS/400).

Prossimamente  la soluzione si arricchirà  di  un nuovo modulo di trasmissione, File Gate. Installato presso le aziende File Gate garantisce i trasferimenti dei dati in maniera automatica e pianificata, sia con collegamenti via browser che con connessioni dirette. Con queste innovazioni sarà possibile estendere l’offerta verso nuove opportunità legate alla trasmissione di documenti e fatture.



Links Sanpaolo si conferma dunque come un canale di comunicazione ampio, flessibile e interattivo tra Banca e Impresa: non semplicemente uno strumento ma un punto di riferimento, a tendere, anche di tipo “direzionale” e manageriale.

Da internet banking a integratore web per le aziende.


per maggiori informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Immediapress



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it