QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon12Sep200509:00
Fondi strutturali per le imprese: un nuovo esclusivo servizio per le imprese
Informest ha realizzato in via esclusiva un nuovo servizio indirizzato alle imprese denominato "Guida operativa ai Fondi Strutturali", a beneficio delle imprese italiane che intendono investire in Slovenia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. I Fondi Strutturali, strumento privilegiato dell'attuale politica di coesione economica europea, sono stati fin'ora utilizzati solo in minima parte: i Bandi attraverso i quali vi si può accedere sono in continuo aggiornamento.

Il servizio è articolato su due livelli: il primo livello, informativo, comprende:

  • la distribuzione dei bandi per i cinque Paesi sopra indicati;
  • la traduzione dalla lingua locale in lingua italiana;
  • il monitoraggio dei Bandi per le imprese.

Il secondo livello, operativo, comprende:

  • la valutazione preliminare dell'iniziativa imprenditoriale;
  • la ricerca e l'individuazione del bando ad-hoc;
  • la valutazione di fattibilità del progetto attraverso approfondimenti tecnici con l'Autorità locale di gestione dei Fondi Strutturali.

L'operazione viene effettuata con l'appoggio della rete Informest degli esperti Paese. Per sostenere lo sviluppo delle iniziative imprenditoriali a valere sui fondi strutturali, Informest è in grado di fornire, oltre alla  "Guida operativa ai Fondi Strutturali", ulteriori servizi di assistenza e consulenza personalizzata all'impresa per la preparazione della domanda di contributo. Il servizio è disponibile on-line all'indirizzo http://www.informest.it/fondi-strutturali/.  Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Informest al numero 0481-597411 (ing. Michele Feletig, dr.ssa Lorenz a Macuzzi), oppure inviare un e-mail all'indirizzo  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Newsletter Informest



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it