QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu07Jul200509:00
Programma di penetrazione commerciale in Ucraina
A seguito di un'indagine svolta in Ucraina che ha evidenziato una considerevole crescita del settore dei prodotti cosmetici naturali e di origine vegetale, ... Informest ha avviato un nuovo programma di penetrazione commerciale in Ucraina (dopo quello completato con successo nel settore del mobile e arredo), nel settore dei prodotti cosmetici naturali ed erboristeria (circa il 20% della popolazione ucraina utilizza oggi medicine non tradizionali e preparati a base di vegetali e piante curative e di valore medico).

Analogamente alle precedenti iniziative, Informest offre ad imprese italiane non concorrenti tra loro la possibilità di partecipare al programma di penetrazione commerciale in Ucraina. I dettagli del programma e le modalità di adesione si trovano alla pagina http://www.informest.it/newsletter/docs/2005/28/consorzioUcraina.doc.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici Informest della sede di Padova al numero 049 7800738 (dr. Giuliano Russo), e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  Informest



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it