QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Si chiama "Consorzio Ucraina" ed è il primo programma di penetrazione del settore mobile e arredo del Nordest in Ucraina.

Progettato, realizzato e gestito da Informest, "Consorzio Ucraina" prevede per la prima volta il coinvolgimento di imprese italiane del settore del mobile e arredo non concorrenti tra loro, che abbiano dimostrato interesse nel promuovere in modo sistematico ed organizzato i loro prodotti sul mercato ucraino, che mostra crescenti potenzialità di assorbimento dei prodotti Made in Italy.

Il programma-pilota (definito tale in quanto per suo tr amite si intende anche valutare l'efficacia e la fattibilità di questa nuova impostazione insieme settoriale e organizzativa), è articolato in interventi operativi volti a sviluppare in Ucraina il mercato dei mobili per ufficio e di quello dei mobili per la casa.

"Il programma - spiega il Presidente di Informest, Pierluigi Bolla - si sostanzia nella realizzazione di attività di penetrazione commerciale da attuare in modo congiunto a beneficio delle aziende partecipanti al Progetto, attraverso le fasi di mappatura dei potenziali clienti e distributori, promozione dei prodotti e sviluppo dei contatti commerciali, con l'obiettivo di acquisire ai prodotti italiani rilevanti segmenti del mercato locale". L'iniziativa viene supportata in Ucraina dai corrispondenti locali di Informest.

Newsletter Informest



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it