QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, ha annunciato che costruirà una struttura di 250.800 piedi quadrati (23.300 m2) a Budaors, periferia di Budapest, che affitterà a Geodis, società di fornitura di servizi di logistica.

Con il completamento di questa struttura su misura, Geodis avrà affittato più di 1,1 milioni di piedi quadrati (102.192 m2) di spazio distributivo da ProLogis in Francia, Spagna, Olanda e Ungheria.


Michael de Jong-Douglas, primo vice presidente di ProLogis, ha affermato: “Siamo ansiosi di ampliare la nostra collaborazione con Geodis, una delle società di logistica di maggior successo in Europa e Asia. Il Budaors Distribution Center offre facile accesso a Budapest ed è situato in un punto strategico per la distribuzione in tutta l’Ungheria”. 

Budaors si trova a cinque miglia (3 km) a sud-ovest da Budapest, presso il nodo autostradale della M1 e M7. Il Budaors Distribution Center offre facile accesso alle linee ferroviarie e un magazzino all’avanguardia con i suoi 33 piedi (10 m) di altezza totalmente liberi. La costruzione dell’edificio inizierà in luglio e dovrebbe concludersi all’inizio del 2005.

Immediapress



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it