QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu17Jun200410:00
L'italiana Landini rileva azienda produttrice di trattori
La ditta di trattori italiana Landini rileverà la ditta rumena in difficoltà, Tractorul Brasov, ha detto il manager di Landini per la Romania, Mauro Frolo. La Landini pagherà un totale di 45,3 milioni di euro per l'80,16% delle azioni, investimenti e debiti del produttore rumeno Tractorul Brasov. Circa 28,3 milioni per le azioni ed agli investimenti, e 17 milioni di euro per i debiti.

L'anno scorso, il governo rumeno ha deciso di dare degli incentivi, compresa la cancellazione dei debiti storici della maggior azienda produttrice di trattori della nazione, Tractorul Brasov, in una mossa fatta per velocizzare il processo di privatizzazione, secondo quanto riporta InvestRomania.

Il governo ha anche deciso uno scambio di debito ed equities, per sistemare il debito della Tractorul verso l'ente produttore di energia elettrica, Electrica, ed il 5% dei debiti della ditta verso il fornitore di gas naturale, Distrigaz Sud.

La Tractorul ha avuto debiti di più di 4.500 trilioni di lei, ma la APAPS ha detto che avrebbe cancellato i debiti della compagnia per preparare la via per una più veloce privatizzazione. L'impianto ha 6.800 dipendenti e registra perdite giornaliere di 4,38 miliardi di lei.seeurope.net



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it