QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L'azienda emerge con una situazione globale ineguagliata, posizione finanziaria sana, vasta base di clientela. L'azienda è pronta a guidare la trasformazione del settore

La MCI è formalmente uscita dal programma statunitense di tutela contro la bancarotta. Questo significa che il suo piano di riorganizzazione, confermato dalla U. S. Bankruptcy Court per il distretto meridionale di New York è ora effettivo e l'azienda ha iniziato a distribuire azioni e contanti ai suoi creditori. Con il processo di bancarotta alle spalle, l'azienda è ora ufficialmente nota come MCI, Inc.

"Il risultato della MCI è un tributo allo spirito umano e alla stupefacente volontà dei nostri 50.000 fedeli impiegati," ha dichiarato Michael D. Capellas, il presidente e CEO della MCI. "Mi sento orgoglioso di quanto abbiamo realizzato insieme."

I cambiamenti del settore favoriscono la MCI

Il settore delle telecomunicazioni sta attraversando un periodo di trasformazione. La maggior competizione, le restrizioni normative e i camiamenti tecnologici rendono difficile la situazione del settore. L'uso di internet sta ancora crescendo, le persone comunicano più spesso ed in più maniere, PC e comunicazioni stanno convergendo. Questa convergenza sicuramente gioca a favore dei maggiori punti di forza della MCI.

"Vincerà chi saprà fornire prodotti semplici, integrati e servizi che possano gestire contenuti digitali in maniera sicura e affidabile, in una rete IP globale," ha detto Capellas. "La MCI farà proprio questo, con una rete di comunicazioni globali che raggiunge 150 Paesi in sei continenti."

Il cliente rimane la priorità principale

La MCI emerge conservando tutti i suoi principali clienti corporate, e firmando altresì molti altri contratti.

Negli ultimi sei mesi, vecchi clienti come DaimlerChrysler e NASDAQ hanno firmato nuovi accordi con la MCI. In più, altri clienti come Emerson, Hughes Supply e Siebel Systems continuano a contare sulla MCI per le loro esigenze di comunicazione.

La Emerson è stata una delle prime aziende ad adottare i servizi IP della MCI nel 1999, e oggi la MCI fornisce all'azienda una soluzione IP VPN globale che raggiunge più di 400 siti nel mondo.

Nelle prossime settimane, la MCI produrrà nuovi servizi ed annuncerà diverse altre partnerships che estenderanno la sua posizione di dominanza nel settore IP.

"E' l'inizio di una nuova corsa," ha detto Capellas. "Da qualche parte tra le telecomunicazioni e il calcolo computistico c'è un altro tipo di azienda, ed è quello che sarà la MCI."

La MCI

MCI, Inc. è un fornitore di telecomunicazioni globali, che fornisce connettività innovativa, qualitativa rispetto al costo ed avanzata ad aziende, amministrazioni e consumatori. MCI sviluppa prodotti e servizi di comunicazione che sono la base del commercio e delle comunicazioni nel mercato odierno. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.mci.com.MCI



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it