QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La metà delle imprese italiane non svolge attività di comunicazione, oppure lo fa senza troppa consapevolezza. L'altra metà lo fa ricorrendo per il 35,6% a professionisti esterni, e per il 64,4% a una struttura interna dedicata.

Questo quanto emerge dal sondaggio realizzato in esclusiva da Mkt in collaborazione con PhonEtica, e i cui risultati sono pubblicati e commentati sul numero di aprile della rivista. Che contiene anche interviste a Franco Guzzi, presidente di Assorel, e a Luca Galuppo, brand manager di Nivea Hair Care Styling.

Il dossier di Mkt è dedicato alle nuove forme di fidelizzazione nei confronti dei clienti e racconta le esperienze di Avis Autonoleggio, Q8, Cartasì. Inoltre esperienze di Onama, Dolomite, Opel.ABsette by Azienda Banca



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it