QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sun10Jun201808:48
#Ungheria, Mercedes-Benz inaugura in Ungheria primo impianto Full-Flex
A circa 90km a sud di Budapest, in località Kecskemét, Mercedes-Benz Cars ha inaugurato la costruzione del suo primo “Full-Flex Plant”, un progetto “flessibile ed efficiente” da 1 miliardo di euro che rappresenta il più grande investimento diretto estero 2018 in Ungheria, informa Economia.hu.

Il nuovo impianto è previsto creare oltre 2500 posti di lavoro e, scrive l’azienda nel comunicato, rappresenta “il prossimo passo sulla strada della produzione intelligente”.

Diverse delle sue caratteristiche, infatti, puntano al 4.0 dell’industria, come le tecnologie all’avanguardia per il ritiro dei veicoli completati, basati su richiamo vocale o sul “pick by light”. Pensato nel rispetto del protocollo battezzato "Factory 56" e presentato dalla multinazionale a inizio anno, lo stabilimento seguirà un approccio sostenibile alla produzione, ponendo l’accento sui diritti umani per ogni sua attività.

Niente carbonio e niente carta, per cominciare, con una digitalizzazione al 100% e l’impiego inoltre di risorse rinnovabili, ma anche dettagli che faranno la differenza per il personale, come sedili ergonomici, aree relax e smartwathes.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it