QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Wed06Jun201812:24
#Slovenia, fondi per l'internazionalizzazione
Nelle prossime settimane l’Agenzia SPIRIT dovrebbe pubblicare un bando e una chiamata pubblica riferiti all’internazionalizzazione, riporta l'ICE.

Il primo sarà dedicato alla Promozione di partnership per una più efficiente entrata sui mercati esteri - collegato alla S4 (Smart specialization strategy slovena), con lo scopo di incoraggiare collegamenti tra le imprese. Tra i costi ammissibili si prevede l'inclusione di stipendi e rimborsi collegati al lavoro, costi di partecipazione dei partenariati alle fiere, costi dei servizi di outsourcing, costi di informazione e comunicazione e altri costi indiretti. Al bando potranno partecipare PMI, in particolare gruppi di società, consorzi, cluster ovvero partnership.

La chiamata pubblica sarà invece destinata a cofinanziare ricerche di mercato, forum internazionali e certificati di qualità, finalizzata a supportare le aziende nella ricerca di partner commerciali stranieri attraverso piattaforme B2B. Saranno stanziati 700 mila euro, e ciascuna società sarà in grado di ottenere un massimo di 10 mila euro.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it