QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu19Apr201812:43
#Croazia, mission di incoming buyer esteri nella #gioielleria
L'ufficio ICE ha organizzato una missione di incoming di buyer esteri del settore gioielleria presso il distretto orafo del Tarì a Marcianise (CE), della durata di 4 giorni, dal 15 al 18 aprile 2018.

Il Progetto Tesori Nascosti, avviato 2 anni fa, riscuote grande apprezzamento da parte di tutti i partecipanti, italiani ed esteri. L'incoming non si svolgerà in concomitanza con la manifestazione Il Tarì Mondo Prezioso come in passato, ma sarà realizzato sotto forma di workshop mantenendo come location il distretto orafo del Tarì (http://www.tari.it/?lang=en_US).

Nelle giornate dell'iniziativa sono previsti incontri B2B preagendati fra i produttori italiani e i buyers esteri, che avranno successivamente la possibilità di visitare anche i laboratori di produzione. Gli operatori invitati appartengono alle seguenti categorie: dettaglianti, catene di negozi, buyers per portali web che si occupano di gioielleria. L'ufficio Ice Agenzia di Zagabria ha selezionato 7 aziende croate che parteciperanno all'iniziativa: GOLD K.M. d.o.o., ZTO "FLORY" (http://www.zlatarnaflory.com), CIBA GOLD d.o.o., ZLATARNA KOCI (www.zlatarnakoci.hr), AURUM d.o.o., MARIJANI JEWELLERY d.o.o. e ZLATARNA MARIO d.o.o. (www.zlatarna-mario.hr) accompagnati da Trade Analyst dell'ufficio Ice Agenzia di Zagabria.