QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L’azienda austriaca Backaldrin, produttrice di materie prime e agenti di miglioramento della panificazione, apre Arvalus, un impianto produttivo a Stupino, in Russia, a soli 100 Km da Mosca, rileva l'ICE.

Si tratta del settimo stabilimento produttivo della Backaldrin nel mondo, dal quale verranno prodotte 4000 tonnellate all’anno di migliorante per la panificazione, principalmente per miscelazioni a secco. A Stupino sono impiegate attualmente 25 persone, di cui 2 austriache, e sono previste ulteriori assunzioni.

Il mercato russo sembra avere un ottimo potenziale (fino ad ora il 10% delle vendite della Backaldrin sono state destinate proprio a questo paese) in quanto la qualità delle farine è molto variabile e per tanto sono richiesti additivi per il miglioramento. Con uno stabilimento produttivo in loco (anche se alcune materie prime verranno comunque prodotte presso la sede legale ad Asten vicino a Linz) si spera così di ridurre il rischio valutativo e di incentivare la crescita aziendale.



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it